Roma Film Festival: ufficializzate le date di novembre

Il programma di Marco Muller ha trovato pieno appoggio delle istituzioni. La nuova edizione del festival , come preannunciato, si terrà dal 9 al 17 novembre.

L'assemblea dei soci del Festival del Cinema di Roma, che si è svolta questa mattina nella sede della Camera di Commercio, ha dato il via libera al programma presentato dal direttore artistico del Festival Marco Müller, alle date proposte da lui stesso, dal 9 al 17 novembre, e al bilancio preventivo del 2012, che sarà di 11 milioni di euro.

Erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, il presidente della Provincia Nicola Zingaretti, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il presidente del Festival Paolo Ferrari e il presidente della Fondazione Musica per Roma Aurelio Regina. L'assemblea ha anche dato parere positivo sui contratti del direttore artistico designato, Müller, e del direttore generale, Lamberto Mancini. Contratti che verranno ratificati nel Cda della Fondazione Cinema per Roma in programma mercoledì 9 maggio alle 17.

Roma Film Festival: ufficializzate le date di...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy