Rocco Siffredi e la masturbazione in quarantena da Coronavirus: i consigli in un video

Rocco Siffredi arriva in soccorso di tutti gli italiani che sono costretti a rimanere in casa in tempo Coronavirus e quarantena con un video pieno di utili consigli per la masturbazione.

Rocco Siffredi, in tempo di quarantena da Coronavirus, dà consigli sulla masturbazione in un video diffuso sul suo canale ufficiale di YouTube. E sono consigli utili, pratici e, soprattutto, richiestissimi in questi giorni.

Come spiega lui stesso nei primi secondi, il video arriva dopo centinaia di "richiesta d'aiuto" da parte di ragazze e ragazzi che, costretti a passare troppo tempo in casa in questi giorni, spesso non trovano altro di meglio da fare che darsi piacere in solitudine. Ma il troppo stroppia, come spiega bene Rocco Siffredi, e l'unica soluzione per evitare infezioni alle vie urinarie, per i maschietti, o provocare infiammazioni da eccessivo sfregamento, per le ragazze, è quello di limitare il tempo dedicato quotidianamente alla masturbazione.

15 film con le scene hot più belle del 2019

La clip, però, non si esaurisce ai precetti per cuori solitari, che in tempi di quarantena stanno evidentemente approfittando degli abbonamenti free ai siti porno, ma va avanti con consigli alle coppie, al motto di "Sorprendete il/la vostro/a partner": chi dice che chi vi sta accanto non sia disposto a provare quello che tanto vi piace guardare, magari di nascosto, se fatto da attori professionisti?
Senza dimenticare chi è costretto a convivere con una dipendenza sessuale. In questo caso la raccomandazione è una sola: resistete alla tentazione di cercare dei o delle partner a pagamento, durante un'epidemia da Coronavirus il prezzo che la salute potrebbe pagare è diventato incalcolabile.