Robin Williams, il ricordo di sua figlia nel giorno del suo compleanno

Ancora una volta Zelda Williams ha usato Instagram per ricordare con affetto il padre, l'indimenticabile Robin Williams, nel giorno in cui avrebbe compiuto 65 anni.

Sono passati quasi due anni dalla tragica scomparsa di Robin Williams che il 21 luglio avrebbe compiuto 65 anni. La figlia Zelda ha condiviso su Instagram un post molto toccante con una bella foto di Robin mentre gioca sorridente con i suoi figli.

Leggi anche: Robin Williams: il nostro ricordo e i 10 ruoli indimenticabili

"In giorni come questi non sono ancora sicura di sapere cosa fare" ha scritto Zelda "so che non posso farti un regalo ma credo che questo significhi che devo continuare a farne a nome tuo". "Quest'anno" ha continuato a scrivere la ragazza "ho cercato di aiutare tre cause a cui tenevi molto: aiutare i cani randagi, le persone disabili e i veterani invalidi, così ho donato a freedomservicedogs.org, un'associazione che si occupa di dare un tetto ai cani abbandonati per poi addestrarli in modo che possano trovare qualcuno bisognoso del loro aiuto e della loro compagnia". "Credo che ti avrebbe fatto piacere", conclude Zelda "sapere che i nostri amici a quattro zampe possano aiutare a cambiare il mondo, un guerriero in difficoltà alla volta". Il post si conclude con un toccante "Buon compleanno Poppo. Shasha, Zakky e Codeman ed io ti vogliamo bene e ci manchi da morire. Baci".

Il giorno prima Zelda aveva condiviso il suo dolore per la scomparsa di Garry Marshall, creatore di Mork & Mindy, lo show che dal 1978 al 1982 aveva visto Robin come protagonista nei panni dell'alieno Mork. "RIP Garry Marshall. Hai cambiato per sempre la vita di mio padre, e quindi, la mia", ha scritto su Twitter, "Grazie per averci dato, più e più volte, tanta gioia con i tuoi film".

Una foto pubblicata da Zelda Williams (@zeldawilliams) in data: 21 Lug 2016 alle ore 02:37 PDT