Robert Pattinson si imbuca ad un matrimonio in Irlanda

La star di Twilight riconosciuto dagli invitati del matrimonio ha accettato simpaticamente di posare in foto ricordo con gli sposi e le damigelle

Essere una star ha tra i suoi vantaggi quello di partecipare ad un matrimonio senza invito e l'obbligo del regalo. E' successo a Robert Pattinson: l'attore di Twilight era al bar dell'hotel Culloden di Belfast dove si celebrava il matrimonio di Tom and Sarah Lenihan, e nonostante avesse baffi e barba, per motivi professionali, è stato subito riconosciuto e preso d'assalto dalle venti damigelle d'onore con le quali ha scattato diverse foto. Il tutto è naturalmente finito sui Facebook, dove il fotografo del matrimonio, tal Reuben Skinner ha postato una fotografia con la didascalia "questo è il momento in cui Robert Pattison è entrato nel mio video di nozze".
Allo stesso matrimonio si è infiltrato anche Danny O'Donoghue del gruppo musicale irlandese The Script.

Pattinson si trovava in Irlanda per le riprese del suo ultimo film The Lost City of Z, basato sulla vera storia dell'esploratore inglese Percy Fawcett scomparso ne 1925 nella foresta amazzonica mentre tentava di rintracciare "Z", un'antica città perduta che si pensa possa essere la leggendaria El Dorado. L'attore dovrebbe sposarsi prima della fine dell'anno con la cantante Tahliah Debrett Barnett, nota con lo pseudonimo FKA twigs; il matrimonio doveva celebrarsi quest'estate ma è stato rimandato per l'incertezza della futura sposa sul tipo di cerimonia da fare: si passa dalla cerimonia intima a costi bassi a quella sfarzosa in stile barocco o al ballo in maschera. Quando FKA twigs si deciderà, sapremo anche se Pattinson ricambierà la cortesia ed inviterà al suo matrimonio la giovane coppia irlandese. Ovviamente, dispensandoli dal regalo.