Gli autori di The Good Wife al lavoro su Evil, nuovo pilot di CBS

Robert e Michelle King sono gli autori di Evil, il nuovo pilot di una serie soprannaturale di cui CBS ha ordinato la produzione.

Robert e Michelle King, già autori di The Good Wife e del relativo spinoff The Good Fight, sono gli autori di Evil, il nuovo pilot di cui il network CBS ha ordinato la produzione.

La potenziale serie tv avrà delle sfumature sci-fi e racconterà le indagini svolte da una psicologa clinica molto scettica che unisce le forze con un religioso e un esperto per capire se i presunti miracoli, le possessioni demoniache e altri eventi apparentemente inspiegabili abbiano delle spiegazioni di tipo scientifico o esistano davvero delle forze soprannaturali.

I coniugi King si occuperanno della sceneggiatura e della produzione del progetto che rientra nei termini dell'accordo che hanno stretto con CBS TV Studios nel mese di ottobre. Tra l'emittente e i produttori c'è un rapporto di collaborazione esistente da molti anni e che ha portato anche alla creazione della comedy BrainDead, andata in onda per una stagione.

Nella terza stagione di The Good Fight, che arriverà prossimamente su CBS All Access, Diane (Christine Baranski), cercherà di capire come si può sopravvivere a un'amministrazione impazzita senza scivolare nella follia. Gli avvocati, inoltre, si renderanno conto che le cause vengono vinte da chi racconta la storia migliore, a prescindere dai fatti.