The Bite: il trailer della nuova serie in cui il COVID trasforma la gente in zombi

Robert e Michelle King, già autori di cult come The Good Wife, hanno creato la serie The Bite e nel trailer si vede cosa accade quando il COVID trasforma la gente in zombi.

The Bite, di cui online è stato condiviso il primo trailer, è la nuova serie realizzata da Robert e Michelle King che arriverà il 21 maggio su Spectrum.
Nel video si vedono le prime sequenze del progetto nelle quali i protagonisti si ritrovano alle prese con una mutazione del COVID-19 che trasforma le persone in zombi affamati di carne umana. Tra bondage, morti viventi, videochiamate e virus, la situazione precipita drasticamente.

La serie The Bite, composta da sei puntate, ha come protagonista Audra McDonald e Taylor Schilling nei ruoli di Rachel e Lily, due vicine che affrontano la complicata situazione causata dalla pandemia e devono prendere delle decisioni senza precedenti quando il virus muta. Rachel lavora da casa occupandosi a distanza dei suoi clienti e il suo matrimonio con il Dottor Zack (Steven Pasquale), che lavora a Washington, è un po' in crisi. Nel frattempo Lily è al piano di sopra e fatica nel gestire la sua clientela di dipendenti di Wall Street.

Nel cast di The Bite ci sono anche Will Swenson, Philippa Soo e Leslie Uggams. Robert e Michelle King sono co-creatori, autori e produttori esecutivi della nuova serie.