Robert Forster: l'addio di Bryan Cranston e i post di altre star sui social

Robert Forster è morto ieri e il suo collega di Breaking Bad Bryan Cranston ha rivolto un ultimo saluto all'attore, insieme ad altre star di Hollywood.

Dopo la morte di Robert Forster, Bryan Cranston ha condiviso un messaggio sui social dedicato all'attore, suo collega sul set di Breaking Bad e il più recente El Camino - il film di Breaking Bad e lo stesso hanno fatto altre star e personalità di Hollywood.

Bryan Cranston ha lavorato con Robert Forster, morto nella giornata di ieri, sin dagli anni '80, incontrandolo per la prima volta sul set del film Alligator, ecco perché l'attore era molto legato al suo collega e ha lasciato un pensiero commovente sul suo profilo Twitter: "Sono molto triste dalla notizia della morte di Robert Forster, un uomo adorabile e un formidabile attore. Non dimenticherò mai quanto fosse gentile e generoso nei confronti di un ragazzo che stava muovendo i primi passi a Hollywood"

Molti altri sono stati i ricordi lasciati all'attore sui social, come quello di Greg Grunberg, che ha lavorato al suo fianco in Heroes: "Una leggenda ci ha lasciato. Uno dei migliori. Sono stato molto fortunato a lavorare con lui in Heroes. Che talento e che persona meravigliosa"

Lo sceneggiatore Bryan Fuller per ricordare la star di Hollywood, ha invitato tutti a rivedere il cult Jackie Brown di Quentin Tarantino, dove ricopriva il ruolo di Max Cherry: "Fatevi un favore e riguardate la sua fantastica performance come Max Cherry in Jackie Brown"

Ancora molti sono stati i messaggi di commiato per Robert Forster, che hanno ricordato la sua bravura e professionalità, ma anche la bontà d'animo che lo ha contraddistinto per tutta la sua vita.
L'ultima apparizione di Robert Forster è nel film El Camino - il film di Breaking Bad che è stato rilasciato proprio ieri su Netflix (ne abbiamo parlato nella nostra recensione di El Camino: Il film di Breaking Bad)