Robert Downey Jr. saluta il 2021 con un folle "tuffo" sulle note di Eddie Van Halen

Robert Downey Jr. ha accolto il 2021 scatenandosi sulle note di Eddie Van Halen, chitarrista morto lo scorso ottobre e con un improbabile tuffo di cui ha condiviso un video.

Anche Robert Downey Jr. ha accolto il 2021 con gioia estrema. Come documentato da un video finito sul suo profilo Twitter, l'interprete si è lasciato andare ad una danza scatenata sulle note di Eddie Van Halen e ne ha approfittato per ricordare il talentuoso chitarrista morto nel 2020.

A quanto pare, la speranza di Robert Downey Jr. è che il 2021 possa rivelarsi migliore del tragico 2020. Per accogliere il nuovo anno nel miglior modo possibile, l'attore ha indossato una parrucca e un outfit bianco e si è lasciato andare ad una danza liberatoria sulle note di Jump di Eddie Van Halen.

Proprio ieri, anche Wolfgang Van Halen ha dato il suo addio al 2020 e ha ricordato il suo defunto padre, mandando al diavolo l'annata appena trascorsa. Il ragazzo ha scritto sul suo profilo Twitter: "Non sarò più la stessa persona che ero prima del 2020. Tante cose sono accadute: alcune belle, altre molto brutte. Speravo solo che tu potessi essere ancora con me".

Eddie Van Halen è morto lo scorso ottobre dopo una lunga battaglia con il cancro. Per ricordare il marito, Valerie Bertinelli scrisse: "La mia vita è cambiata per sempre dopo averti incontrato. Mi hai dato la vera luce della mia vita, Wolfgang, nostro figlio. Nonostante le lunghe e difficoltose terapie, hai sempre mantenuto il tuo sorriso. Io e Wolfie siamo così grati! Ci incontreremo nuovamente nella prossima vita, amore mio".

Con la morte di Tony Stark, sembra che ci siano poche possibilità per un ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. L'attore, però, tornerà ad interpretare Sherlock Holmes nel terzo episodio del franchise diretto da Guy Ritchie.