Robert Downey Jr. 'Iron Man 4... prima sì, poi no'

L'attore nel giro di poche ore ammette la possibilità di un nuovo capitolo delle avventure di Iron Man per poi negarlo subito dopo.

Le notizie e i rumor sul futuro della Marvel si susseguono senza sosta, ma c'è qualcuno direttamente coinvolto nella faccenda che sembra divertirsi a far impazzire media e pubblico. Si tratta di Robert Downey Jr., superstar a disposizione dello studio ancora per poco (o no?). In queste ultime ore Downey è stato ospite di due popolari show televisivi in cui ha prima ammesso e poi negato la possibilità di Iron Man 4.

Iron Man 3: Robert Downey Jr. al lavoro nel suo laboratorio

Dopo Avengers: Age of Ultron e il preannunciato The Avengers 3, l'interprete di Tony Stark/Iron Man aveva negato la possibilità di un suo ritorno nei panni del supereroe. Il divano di The Ellen DeGeneres Show, però, ha stimolato l'attore convincendolo a concedere una nuova speranza ai fan. Downey Jr. ha dichiarato: "So che ci sono una grande quantità di film Marvel in arrivo e hanno grandi idee su come realizzarli al meglio e siamo nel bel mezzo die negoziati". Ellen DeGeneres lo ha prontamente incalzato: "Dunque sì?" e la sua risposta è stata "Okay, sì!". Poco dopo è intervenuto in rete con una frase molto criptica che suona così: "Prima di quanto vi aspettiate la lista della Marvel verrà diffusa e tutte le domande troveranno risposta".

Di seguito il momento incriminato di The Ellen Degeneres Show.

Tutto a posto dunque? Certo che no. Sono bastate poche ore e un'altra comparsata televisiva per negare tutto ciò che era stato affermato in precedenza. Late Show with David Letterman" and said the complete opposite. "Non ci sono piani per un Iron Man 4" ha dichiarato l'attore al David Letterman Show. "Non c'è una sceneggiatura, ma la Marvel ha un piano e credo che presto lo annunceranno. Sai, Marvel ama mantenere il segreto." Quando Letterman ha provato a riaprire la questione, Downey ha aggiunto: "Resti tra di noi, non farò Iron Man 4, ma farò altre cose con Marvel. Sono coinvolto con lo studio e devono succedere un sacco di cose." Di seguito il video.

Robert Downey Jr. 'Iron Man 4... prima sì, poi no'
Privacy Policy