Riverdale: la trama dell'episodio finale rivela un colpo di scena legato alla timeline

L'ultimo episodio di Riverdale si avvicina sempre di più, ma cosa accadrà nel series finale? Scopriamolo insieme grazie alla sinossi ufficiale.

Riverdale: la trama dell'episodio finale rivela un colpo di scena legato alla timeline

Stiamo per far visita un'ultima volta a Riverdale, la cittadina fittizia sede dell'Archieverse che per 7 stagioni televisive ha fatto da sfondo agli eventi della popolare serie tv The CW, e questa è la sinossi dell'ultimo episodio.

Arrivederci Riverdale

Riverdale: un poster per la prima stagione
Riverdale: un poster per la prima stagione

Il 20esimo episodio della settima e ultima stagione di Riverdale, Chapter One Hundred Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale andrà in onda mercoledì 23 agosto negli Stati Uniti, e Comicbook ne ha recentemente diffuso la sinossi ufficiale.

"VIA DA RIVERDALE - La Betty (Lili Reinhart) 86enne del presente, carica di nostalgia per la sua precedente vita a Riverdale, si rivolge a un amico/a speciale per farsi aiutare a rivivere l'ultimo giorno dell'ultimo anno di liceo con i suoi amici proprio così com'erano, e con tutti i ricordi intatti".

Chapter One Hundred Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale è scritto dal creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, e vedrà nel cast anche KJ Apa, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Casey Cott, Charles Melton, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner.

Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer del crossover

La sinossi, così come ci è stata presentata, fa effettivamente sorgere qualche domanda... La Betty 86enne è una prova del fatto che non sono più riusciti a tornare nella corretta linea temporale? E la questione dei ricordi intatti... Proverebbe invece il contrario nel suo caso (dato che quando sono finiti negli anni '50 i loro ricordi erano stati cancellati?)?

Lo scopriremo solo quando arriverà lultimo episodio di Riverdale.