Ringo Starr ospite speciale ne Le Superchicche

La serie festeggia il quindicesimo anniversario con un programma speciale previsto per sabato 8 marzo su Boomerang.

"Zucchero, cannella e ogni cosa bella... più un pizzico di Chemical X!" Questi sono gli ingredienti da cui sono nate Lolly, Dolly e Molly, universalmente note come The Powerpuff Girls - Le superchicche. Per festeggiare i 15 anni da quando questa innovativa e pluri-premiata serie, nata dalla fantasia di Craig McCracken, ha fatto il suo esordio sugli schermi televisivi di tutto il mondo, arriva in anteprima assoluta su Boomerang, (canale 609 di Sky), sabato 8 marzo alle 17.30, il nuovo speciale Superchicche: Pantadanza, preceduto alle 14.00 da una maratona dei migliori episodi della storica serie rimasterizzati appositamente per l'occasione.

Nello speciale Superchicche: Pantadanza le nostre eroine, completamente ridisegnate in CGI, rimangono vittime di un videogioco ideato da Mojo Jojo, "Pantadanza Revolution", che le rende sue schiave, costringendole a rapire un tasso scavatore, un famoso professore di matematica e una cantante d'opera, tutto con lo scopo apparente di impossessarsi del Chemical X. Ma una sorpresa inattesa è dietro l'angolo. Prestano nuovamente le loro voci ai personaggi i doppiatori storici della serie: Monica Ward (Lolly), Perla Liberatori (Dolly), Monica Bertolotti (Molly), Fabrizio Temperini (Mojo Jojo), Saverio Indrio (Professore Utonium) e Ambrogio Colombo (il Sindaco di Townsville).

Guest star dello special è Ringo Starr, il leggendario ex-Beatles, nel ruolo di Fibonacci, il matematico più stravagante e famoso di Townsville. Per l'evento Ringo Starr ha omaggiato le Superchicche con il brano originale "I Wish I Was A Powerpuff Girl", accompagnato da un video musicale inedito. Per i superfan della serie verrà rilasciata a marzo anche una nuova App, disponibile in tutti gli store digitali, che permetterà di scegliere la propria Superchicca preferita e divertirsi a sconfiggere orde di malvagi robot con l'obiettivo di sbloccare sempre nuovi livelli e abilità e sventare così i malvagi piani di conquista planetaria di Mojo Jojo.

Ringo Starr ospite speciale ne Le Superchicche
Privacy Policy