Richard Schiff nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior

Contattato per il ruolo ricorrente del direttore dell'FBI Jack Fickler, l'attore ha da poco chiuso ufficialmente le contrattatzioni.

Nel nuovo spin-off di Criminal Minds ci sono novità per quanto riguarda i ruoli di potere: il diretto superiore del team leader interpretato da Forest Whitaker non sarà più Erin Strauss (Jayne Atkinson), così come abbiamo visto nel pilot (The Fight), bensì il direttore Jack Fickler, che avrà il volto di Richard Schiff. L'attore, che ricordiamo soprattutto per il suo ruolo in West Wing, debutterà nella nuova crime series nel primo episodio dello show che andrà in onda a metà della stagione televisiva.

Nel cast di Criminal Minds: Suspect Behavior sono presenti anche Janeane Garofalo, Matt Ryan, Michael Kelly, Beau Garrett e Kirsten Vangsness, che manterrà il suo ruolo di analista informatica in entrambi gli show. Schiff, che lo scorso anno ha partecipato alla serie Past Life, ha appena completato la sua collaborazione per il drammatico Made in Dagenham dove recita con Bob Hoskins.