Shock and Awe: anche Jessica Biel e Richard Schiff nel cast del film

Il progetto diretto da Rob Reiner racconterà le indagini riguardanti l'invasione dell'Iraq.

Le riprese di Shock and Awee, il nuovo film diretto da Rob Reiner, inizieranno a settembre e la produzione sta ultimando la scelta del cast.
Dopo l'annuncio della presenza di Woody Harrelson, Tommy Lee Jones, Alec Baldwin, James Marsden e Milla Jovovich tra i protagonisti, ora Deadline ha annunciato l'arrivo di Jessica Biel, Luke Tennie e Richard Schiff.

Il lungometraggio è stato scritto da Joey Hartstone e racconterà la storia di un gruppo di giornalisti che pongono delle domande scomode sul presunto possesso di armi di distruzione di massa da parte di Saddam Hussein. Jessica avrà il ruolo della donna innamorata del personaggio interpretato da James Marsden. Schiff sarà una persona chiamata "The Usual", una fonte dei servizi segreti. Tennie sarà invece un veterano paralizzato che testimonia davanti al Senato parlando di quanto accaduto nella guerra in Iraq.

La storia avrà come protagonisti i reporter Jonathan Landay e Warren Strobel che, dopo l'11 settembre, decidono di individuare i responsabili del terribile attacco agli Stati Uniti, scoprendo che l'amministrazione Bush sta cercando di collegare Sadam Hussein a quanto accaduto, pur non avendo alcuna prova.
Nell'indagine viene coinvolto l'esperto reporter Joe Galloway e, dopo l'inizio dell'invasione, le loro notizie si rivelano vere.