Resurrection

2014 - 2015

Resurrection da stasera su Rai Due

Tante le novità in arrivo nella primavera/estate di Rai Due. A giugno sarà la volta di luther, Due uomini e mezzo, King & Maxwell mentre a luglio tocca all'angosciante Under the Dome.

A partire da lunedì 12 maggio, alle ore 21:10, su Rai 2 arriva Resurrection, la nuova serie ABC Studios, che Rai 2 propone in tre serate evento (il secondo e terzo appuntamento sarà per il 19 e 26 maggio) in esclusiva ed in prima visione italiana. Una serie densa di emozioni, ma anche di mistero, misticismo e realismo. Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto riapparisse misteriosamente come se nulla fosse accaduto  e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa? E' ciò che accade agli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, che vedranno miracolosamente ritornare alla vita i loro cari. Le loro vite cambieranno per sempre e dovranno confrontarsi con le loro più profonde emozioni e imparare a riprendere la loro vita quotidiana con coloro che pensavano non sarebbero più tornati, ma anche fare i conti con cosa significhi veramente avere una seconda possibilità.

Nella prima puntata, in onda lunedì 12 maggio alle 21,10 su Rai 2 verrà raccontata la storia di Jacob Langston, un bambino di otto anni, che viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l'agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston un'anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent'anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Per gli appassionati delle serie Rai 2 riserva numerose sorprese per la primavera e l'estate. Tanti tv movie inediti caratterizzano il ciclo "Nel segno del Giallo", che torna nella prima serata del sabato sera, a partire dal 17 maggio. A seguire viene proposta tutta la saga di Luther. Adrenalina ed azione nella nuova stagione di Stike Back, in onda a partire da domenica 1 giugno, alle ore 22:35, mentre da martedì 3 giugno, alle ore 21:10, tornano in esclusiva e prima visione, i nuovi episodi di Squadra speciale cobra 11. A seguire, alle 22:30 circa, la serie action tedesca IK1. Da giovedì 12 giugno, alle ore 21:10, arriva la telenovela Pasion Prohibida. La serie, prodotta dalla statunitense _Telemund_o in lingua spagnola, è incentrata sulla storia d'amore tra Bianca e Bruno. La serie è nota per la presenza dell'attrice protagonista Monica Spear, assassinata lo scorso gennaio in Venezuela in seguito ad una rapina.

Venerdì 13 giugno, dopo le repliche di Elementary, sarà proposta la nona stagione della sitcom statunitense Due uomini e mezzo. Mercoledì 18 giugno, alle 22:35, arriva King & Maxwell, serie televisiva statunitense creata da Shane Brennan e basata su alcuni romanzi scritti da David Baldacci. Martedì 15 luglio, sempre in seconda serata, prenderà il via la seconda stagione di Under the Dome, telefilm cult creato da Brian K. Vaughan e basato sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. Anche i nuovi episodi vengono trasmessi in prima visione a poche settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti d'America.

Resurrection da stasera su Rai Due

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy