Resident Evil: Retribution: chat con Milla Jovovich il 14 giugno

La bella protagonista della saga horror zombie si confronterà col pubblico in una web chat che si terrà il 14 giugno a partire dalle ore 17:00. Seguitela su Movieplayer.it!

Una sorpresa in arrivo per i nostri lettori appassionati della saga horror Resident Evil. Giovedì 14 giugno a partire dalle ore 17:00, la splendida protagonista del franchise Milla Jovovich parteciperà a una web chat esclusiva, insieme ai lettori di Movieplayer.it e di altre testate internazionali, per presentare il nuovo capitolo della saga, Resident Evil: Retribution. Seguirà la pubblicazione di un nuovo trailer del quinto capitolo della zombie-saga che irromperà sul web in versione italiana. Lo streaming della chat, che potete seguire qui sotto, prenderà il via alle ore 17.00.

Per partecipare alla chat: <https://NowLive.com/ResidentEvilLiveItaly> Per chi non può seguire in diretta, l'intera chat (con traduzione in voice over) sarà disponibile in loop nel player per le 24 ore successive, ed a seguire, per un'intera settimana, saranno disponibili degli estratti selezionati.

In Resident Evil: Retribution il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio. Resident Evil: Retribution arriverà in sala il 14 settembre distribuito dalla Warner.

Dalla gallery del film
Dalla gallery del film

resident evil
resident evil