Ravenswood: in arrivo i protagonisti

La produzione dello spinoff ha rilasciato un comunicato per il casting di alcuni dei personaggi.

Il prossimo speciale di Halloween di Pretty Little Liars servirà da base per il lancio dello spinoff Ravenswood; la possibile serie è ambientata in una cittadina limitrofa a Rosewood, dove vivono le Liars, e racconta la storia di cinque persone collegate tra loro da una maledizione fatale che fa parte della storia della città. Per trovare una via di uscita dalla loro situazione, i cinque devono indagare sul passato di Ravenswood e portare allo scoperto numerosi misteri.

Tre dei cinque personaggi verranno introdotti nello speciale:

Miranda: è una ragazza di diciassette anni, attraente e dal carattere fiero e indipendente. Cresciuta in orfanotrofio e case famiglia, Miranda è molto sicura di sé, ma per conquistare questa padronanza ha dovuto lottare molto. Una volta superate le barriere frontali, si scopre un'amica sincera, leale e coraggiosa.

Abel: sexy teenager, lupo solitario dal temperamento pensieroso e saggio. Sembra nascondere un lato oscuro, ma forse è soltanto l'ombra di una profonda ferita che cerca di dimenticare. Non si fida facilmente del prossimo e per guadagnarsi la sua amicizia bisogna lavorare, ma una volta conquistata la sua fiducia Abel non delude mai le aspettative dei suoi cari.

Olivia: sorella gemella di Abel è un'ex reginetta della scuola che sta affrontando un crollo della sua immagine pubblica. Era una ragazza spensierata, felice, ma avvenimenti recenti l'hanno spinta a chiedersi cosa sia realmente importante e chi sono i suoi veri amici adesso che tutti le hanno voltato le spalle.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama dello speciale che vedrà le ragazze di Rosewood incontrare il gruppo di Ravenswood e non è chiaro quando verranno presentati i restanti due protagonisti dello spinoff.