Rambo 5: annunciato il titolo

'Rambo: Last Blood' è il titolo ufficiale del quinto e ultimo capitolo della saga bellica incentrata sul veterano del Vietnam John Rambo.

L'inossidabile Sylvester Stallone fa sul serio. A giugno era arrivata la conferma della sua intenzione di tornare a interpretare per l'ultima (?) volta l'eroe reduce del Vietnam tanto celebre in tutto il mondo. Adesso abbiamo il titolo ufficiale del quinto capitolo della saga di Rambo inaugurata nel 1982. Per chiudere il cerchio il film si intitolerà Rambo: Last Blood, rievocando il titolo originale del primo film che è First Blood.

Sylvester Stallone in una scena di Rambo
Sylvester Stallone in una scena di Rambo

Sylvester Stallone ha interpretato per l'ultima volta l'iconico ruolo nel 2008 in John Rambo, pellicola che, a fronte di 50 milioni di budget, ne ha incassati ben 113,2 confermando l'affezione del grande pubblico per il controverso personaggio. Il film è stato scritto e diretto dallo stesso Stallone che si prepara a tornare dietro la macchina da presa per Rambo: Last Blood, pellicola in cantiere fin dal 2009. Avi Lerner, già produttore della saga de I mercenari e collaboratore fisso di Stallone, produrrà il film per Millennium Films.