Ramayan 3392 AD al cinema

La graphic novel Ramayan 3392 AD, che narra le avventure del mitico guerriero Rama, diventerà presto un film prodotto dalla Mandalay Pictures.

La Mandalay Pictures ha acquisito i diritti cinematografici di Ramayan 3392 AD, la graphic novel della Liquid Comics. A produrre il film sarà Mark Canton. In precedenza anche la Sony Online Entertainment aveva opzionato Ramayan, pubblicato nel 2006, per trasformarlo in un gioco di ruolo on line.

Ora John Collee si sta occupando dell'adattamento del fumetto basato su un poema epico indu che narra le avventure del leggendario Principe Rama, guerriero dalla pelle blu, che lotta per salvare la moglie dal re dei demoni che l'ha rapita e la tiene prigioniera presso di sè.

Collee è autore degli script di Master and Commander, Happy Feet e del biopic di prossima uscita Creation, dedicato al naturalista Charles Darwin.
Canton produrrà con la Mandalay Pictures, mentre gli executive della Liquid Gotham Chopra e Sharad Devarajan si occuperanno della produzione esecutiva con la Atmosphere Entertainment.