The Secret Journeys of Jack London al cinema

Lo sceneggiatore di Master and Commander John Collee firmerà la nuova misteriosa avventura che vede protagonista un giovane e audace Jack London.

La Fox 2000 sta sviluppando The Secret Journeys of Jack London, thriller soprannaturale ispirato al romanzo omonimo firmato da Chris Golden e Tim Lebbon. Lo studio ha ingaggiato lo sceneggiatore di Master and commander: Sfida ai confini del mare John Collee per occuparsi dell'adattamento. The Secret Journeys of Jack London, pubblicato quest'anno dalla Harpercollins, è il primo di una serie di romanzi che vedono protagonista un giovanissimo Jack London il quale, prima di diventare scrittore, si lancia in un'avventura incredibile nello Yukon in cerca dell'oro. La storia è ambientata alla fine del 19° secolo e vede London districarsi in foreste lussureggianti alle prese con fiumi in piena, cani rabbiosi e pericolosi villain mentre scopre che in fondo alla gelida foresta qualcosa di terribile e misterioso lo attende.

Oltre ad aver co-firmato Master and commander: Sfida ai confini del mare insieme al regista Peter Weir, John Collee è autore di Happy Feet e dell'atteso Walking With Dinosaurs 3D.