Ralph Supermaxieroe: Hannah Simone protagonista del reboot al femminile!

Al posto di un timido insegnante stavolta a salvare il mondo sarà un'indiana amante della tequila e del karaoke!

ABC ha trovato la protagonista del reboot al femminile della serie cult Ralph Supermaxieroe (The Greatest American Hero). La nuova eroina sgangherata che riceve dagli alieni una tuta per risolovere le storture della società sarà la star di New Girl Hannah Simone.

Hannah interpreterà Meera, una donna indiana-americana di 30 anni di Cleveland che tra i suoi talenti può annoverare il bere tequila e cantare al karaoke. Alcuni alieni le affidano un abito che le dà alcuni poteri per proteggere il pianeta: il mondo non è mai stato in mani meno affidabili.

Il reboot sarà prodotto dalla 20th Century Fox, Nahnatchka Khan e Rachna Fruchbom, che si occuperà anche della sceneggiatura. La serie sarà basata sullo show andato in onda dal 1980 al 1983, dove un professore diventa un riluttante supereroe, dopo che gli viene affidato un costume speciale, del quale perde subito il libretto di istruzioni. Nel cast William Katt, Connie Sellecca e Robert Culp. La popolare sigla è stata al secondo posto nella Billboard 100 nel 1981.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!