Ralph Fiennes e Olga Kurylenko in Coronet

La sexy Bond Girl e il compassato attore inglese si incontreranno e si innamoreranno in una romantica Praga grazie al neoregista Temple Clark.

Le star Ralph Fiennes e Olga Kurylenko hanno concluso l'accordo per recitare in Coronet, nuovo dramma romantico prodotto dai fratelli inglesi Dominic e Lee Santana con la loro Santana Brothers. Coronet segna il debutto registico di Temple Clark, artista autore dello storyboard del film di Stephen Frears Tamara Drewe e di London Boulevard. Clark è anche autore della sceneggiatura.
Ralph Fiennes interpreterà Guy, un graphic designer inglese che lavora a Praga e intreccia una relazione con la sua donna delle pulizie Maryska (la Kurylenko). Coronet verrà girato in autunno a Londra e a Praga.

Prossimamente vedremo Ralph Fiennes nel dramedy inglese Cemetery Junction, in Coriolanus e nell'atteso Harry Potter e i doni della morte, gran finale della saga dedicata al popolare maghetto. Olga Kurylenko ha appena concluso la lavorazione del period movie There Be Dragons, dedicato alla Guerra di Spagna. Di recente l'attrice è stata scelta da Terrence Malick per recitare nel suo prossimo progetto, un dramma sentimentale che vede nel cast anche Rachel McAdams, Christian Bale e Javier Bardem.