Rainbow e il Castello di Gradara presentano l'evento Regal Acadamy Fairy Tale Party!

Rainbow presenta l'evento Regal Academy: Fairy Tale Party, dal 2 al 4 Giugno presso il Castello di Gradara nelle Marche!

Pronti per l'evento più fiabesco di sempre? Rainbow e il Castello di Gradara vi invitato a passare un week-end a tutta zucca insieme ai protagonisti di Regal Academy, nota serie animata creata da Iginio Straffi, prodotta in collaborazione con Rainbow e in onda tutti i giorni su Rai YoYo.

Per l'occasione il Castello di Gradara si trasformerà nella scuola di Regal Academy per un fine settimana all'insegna della fantasia inaugurando l'evento Fairy Tale Party! Vi aspetteranno tre giorni all'insegna del divertimento nella cornice dello splendido Borgo di Gradara, qui gli eroi delle favole e i loro giovani apprendisti capitanati dalla scarpa-dipendente Rose Cenerentola faranno vivere a grandi e piccini la magia di questo incredibile mondo.

Sono tante le attività e le sorprese che troverete tra cui i laboratori creativi dell'elegante Nonna Cenerentola, i corsi di magia di Nonno Ranocchio, diversi fantastici live show con coinvolgenti animazioni e molto molto altro ancora! Quindi dal 2 al 4 Giugno al Castello di Gradara nelle Marche vi aspettiamo per il Regal Academy: Fairy Tale Party! Non mancate!

images/2017/05/31/maxresdefault_1.jpg

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!