Rachel Weisz diretta da Assayas in Idol's Eye?

Dopo le dive internazionali di Clouds of Sils Maria, Olivier Assayas potrebbe dirigere un'altra celebre attrice nel suo nuovo gangster movie che vede nel cast Robert Pattinson e Robert De Niro.

La bella e talentuosa Rachel Weisz si starebbe preparando ad affiancare Robert Pattinson e Robert De Niro in Idol's Eye, nuovo progetto in lingua inglese del francese Olivier Assayas. Filtrano anche le prime indiscrezioni sulla trama dal film che sarà un gangster movie ambientato a Chicago. Il progetto sarebbe basato su un articolo di Playboy del 2007 intitolato Boosting The Big Tuna, firmato da Hillel Levin. Nell'articolo si parla di un gruppo di ladri che deruba un uomo per poi scoprire che la loro vittima è il boss della mafia di Chicago Tony Accardo. Le riprese del film prenderanno il via a ottobre e si terranno a Chicago e a Toronto.

Dopo aver concluso la lavorazione dell'atteso The Lobster, Rachel Weisz è attualmente impegnata sul set di La giovinezza, nuovo lavoro di Paolo Sorrentino. Di recente l'abbiamo vista nei panni di una perfida strega nel fiabesco Il grande e potente Oz di Sam Raimi.

Rachel Weisz diretta da Assayas in Idol's Eye?
Privacy Policy