Rachel McAdams e Rachel Weisz in 'Disobedience'

Le due attrici racconteranno la storia della figlia di un rabbino ebreo-ortodosso che fa ritorno a casa i occasione della morte del padre.

A partire dal 26 ottobre la vedremo al cinema a fianco di Benedict Cumberbatch nell'atteso comic movie Marvel Doctor Strange. nel frattempo Rachel McAdams si prepara ad affiancare la collega premio Oscar Rachel Weisz nel drammatico Disobedience, che vedrà la Weisz nel doppio ruolo di interprete e produttrice.

Disobedience segna il debutto in lingua inglese del regista cileno Sebastián Lelio, autore dell'acclamato Gloria. Il film, ispirato al romanzo di Naomi Alderman, racconta la storia di Ronit, figlia di un rabbino che, dopo anni, fa ritorno a casa, nel quartiere ebreo-ortodosso di Londra in cui è cresciuta, a causa della morte del padre. Il suo arrivo creerà scompiglio nella comunità locale.

Sebastián Lelio darà il via alle riprese a Londra in inverno. Il regista ha co-firmato l'adattamento con la scrittrice Rebecca Lenkiewicz. Prossimamente Rachel Weisz sarà nei cinema con il melò La luce sugli oceani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Rachel McAdams e Rachel Weisz in 'Disobedience'
Doctor Strange: Rachel McAdams parla del film
La luce sugli oceani: Michael Fassbender sperduto nel melò
Privacy Policy