Rachael Harris e D.B. Woodside in Lucifer

Dall'inferno arrivano i rinforzi per convincere il diavolo a fare ritorno a casa, ma lui preferisce andare dalla psicanalista!

Due nuovi arrivi nel cast del pilot Fox Lucifer. La bionda Rachael Harris e l'interprete di 24 D.B. Woodside hanno conquistato due ruoli da regular nella serie ispirata ai fumetti di Neil Gaiman, scritta da Tom Kapinos e diretta da Len Wiseman.

D.B. Woodside e Sharon Leal nell'episodio I Say A Little Prayer della serie Hellcats
D.B. Woodside e Sharon Leal nell'episodio I Say A Little Prayer della serie Hellcats

Lo show Fox sarà incentrato su Lucifer (Tom Ellis), annoiato Signore dell'inferno che decide di abbandonare il proprio trono per trasferirsi nella scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia a punire i criminali. Woodside interpreterà Amenadiel, un angelo inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a fare ritorno all'inferno. Rachael Harris sarà Linda, terapista che incontra il signore dell'inferno mentre collabora con la detective Chloe Dancer (Lauren German) per risolvere un caso; in seguito Lucifer chiederà alla donna un aiuto professionale.

D.B. Woodside è nel cast della commedia Paul Blart: Mall Cop 2. Rachael Harris apparirà a breve in Barely Lethal e nella horror comedy Kitchen Sink.