Rabbids: scelti i tre sceneggiatori che si occuperanno del film

I simpatici personaggi dei videogiochi arriveranno sul grande schermo in una versione che unirà le tecniche live-action e stop-action.

I simpatici Rabbids stanno per arrivare sul grande schermo in un film che avrà degli elementi in live-action e animazione in stop-motion.
A occuparsi della sceneggiatura del progetto saranno tre autori di Robot Chicken: Matthew Senreich, Tom Sheppard e Zeb Wells, mentre la produzione sarà affidata alla Ubisoft Motion Pictures e Sony Pictures Entertainment.

I personaggi sono apparsi per la prima volta nei videogiochi di Rayman e sono poi diventati protagonisti di serie tv e a fumetti, di giochi per cellulari e tablet, e usati per merchandise e oggetti da collezione.
Le caratteristiche principali che avrà il lungometraggio saranno quelle che hanno portato al successo i Rabbids: "La loro semplice gioia, l'assurdità, il comportamento anarchico causa inavvertitamente uno sguardo fresco al mondo. Non c'è fine alla comicità e al caos che causeranno quando invaderanno i nostri cinema".

Rabbids: scelti i tre sceneggiatori che si...
Borderlands: il videogioco diventerà un film prodotto dalla Lionsgate
Rampage: Dwayne Johnson protagonista dell'adattamento del videogioco
Privacy Policy