Quentin Tarantino: svelati nuovi dettagli sul personaggio di Leonardo DiCaprio

Il film di Tarantino avrà un forte legame con gli spaghetti western. il regista non rinuncia alle sue ossessioni.

Mentre Quentin Tarantino è immerso nella preparazione della sua nuova pellicola ambientata nel 1969, trapelano nuovi dettagli sul personaggio assegnato a Leonardo DiCaprio, che tornerà a essere diretto da Quentin dopo l'exploit di Django Unchained.

DiCaprio si calerà nei panni di un attore che è stato protagonista di una serie western, Bounty Law, in onda dal 1958 al 1963. Il suo tentativo di passare dalla televisione al cinema non ha funzionato e nel 1969, anno in cui è ambientata la storia del film - ancora privo di titolo - compare come guest star in altre serie tv mentre auspica la possibilità di recarsi in Italia, fucina di western low budget di successo.

Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film

La storia sarà ambientata in una Los Angeles in stile Pulp Fiction nella drammatica estate in cui si consumarono i delitti della Manson Family.

Il casting è attualmente in corso, a quanto pare Tarantino sarebbe prossimo a concludere accordi con Margot Robbie, Tom Cruise e Al Pacino.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!