Prossimamente in homevideo Michael Jackson: The Life of a Icon

Universal annuncerà presto il lancio mondiale in Blu-ray e DVD del dietro le quinte della vita del Re del Pop scomparso due anni fa.

È in arrivo in DVD e Blu-ray Michael Jackson: The Life of an Icon, un imperdibile "dietro le quinte" della vita del Re del Pop scomparso due anni fa. Il produttore e stella della TV David Gest, Katherine - la madre di Michael Jackson - il fratello Tito, la sorella Rebbie e più di cinquanta amici, colleghi e collaboratori condividono racconti ed aneddoti intimi ed affascinanti sulla vita del celebre cantante.

Diretto da Andrew Eastel e prodotto da David Gest, intimo amico d'infanzia di Michael Jackson, Michael Jackson: The Life of an Icon dà per la prima volta a Katherine Jackson l'occasione di raccontare gli anni dell'infanzia di Michael a Gary, nell'Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari e la vita da lui condotta in seguito. Tito, l'altro miglior amico di Gest e fratello di Michael, analizza in maniera approfondita la storia di Jackson e quello che hanno attraversato sua madre e l'intera famiglia durante il clamoroso processo per molestie sessuali nel 2005.

Michael Jackson: The Life of an Icon comprende anche rarissime riprese, performance in diretta televisiva di Michael Jackson e dei Jackson 5 più indimenticabili brani originali del periodo Motown di Michael, dei Jackson 5 e di altri artisti che Jackson ha rispettato e dai quali egli è stato ispirato. La colonna sonora include oltre 21 brani classici.
Verrà annunciato prossimamente l'evento di lancio mondiale del DVD e Blu-ray, distribuito da Universal Pictures.