Prometheus in homevideo dal 3 gennaio anche in Collector's Edition

Il film di Ridley Scott, già preordinabile, sarà disponibile nei primi giorni del nuovo anno in DVD, Blu-Ray e in un'edizione speciale 3D con tre blu-ray.

L'attesissimo Prometheus di Ridley Scott, che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Collector's Edition Blu-ray 3D dal prossimo 3 gennaio e anche in Digital HD a partire dal 27 dicembre, è già pre-ordinabile nei principali store online.
Nella Collector's Edition sarà possibile vedere più di 6 ore di materiali extra inediti, oltre a rigustare il film nel formato per cui è stato concepito: uno straordinario 3D in alta definizione.
Scritto da Damon Lindelof e da Jon Spaiths, Prometheus vanta un cast d'eccezione che include Charlize Theron, Michael Fassbender, Guy Pearce, Noomi Rapace e Logan Marshall-Green.

La coppia di archeologi Elizabeth Shaw e Charlie Holloway scopre una mappa astronomica che viene interpretata come invito da parte degli antenati della razza umana, gli "Ingegneri". Determinata a scoprire il più possibile su di loro, la coppia si imbarca sulla nave di esplorazione scientifica Prometheus, creata e fondata da Peter Weyland (Pearce), CEO della Weyland Corporation.

La Collector's Edition Blu-ray 3D a 3 dischi di Prometheus include la versione cinematografica del film e, nel primo formato, anche il rivelatorio documentario dietro le quinte "Dei Furiosi", un inizio e un finale alternativi, scene estese ed eliminate, commenti del regista e degli sceneggiatori e molto, molto altro! La Collector's Edition Blu-ray 3D sarà accompagnata da un libro fotografico in regalo, "Prometheus - The Art of the Film": 32 pagine di foto, dietro le quinte e disegni del film di Ridley Scott.
Per i più impazienti fan italiani, dal 5 dicembre sarà nei negozi un bi-pack per veri estimatori del genere: Alien abbinato a un'esclusiva anteprima di Prometheus, per rigustare il prima e il dopo di un grande regista, saggiarne la maturazione ed esplorare in anteprima i contenuti di un film che eredita e conferma il culto.