Prometheus di Ridley Scott aprirà il 2013 dell'homevideo

Il film con Charlize Theron e Michael Fassbender sarà disponibile dal 3 gennaio in DVD, Blu-ray e Collector's Edition Blu-ray 3D.

L'attesissimo Prometheus di Ridley Scott, già disponibile dal 27 dicembre in Digital HD nei migliori store digitali, arriva dal 3 gennaio 2013 in DVD, Blu-ray e Collector's Edition Blu-ray 3D. Finalmente tutte le domande avranno risposta e ciascuno dei segreti di questo film, nato dalla migliore tradizione della fantascienza cinematografica, sarà svelato.

Scritto da Damon Lindelof e da Jon Spaiths, Prometheus vanta un cast d'eccezione che include l'attrice Premio Oscar Charlize Theron, Michael Fassbender, Guy Pearce, Noomi Rapace e Logan Marshall-Green.

Nel film la coppia di archeologi Elizabeth Shaw e Charlie Holloway scopre una
mappa astronomica che viene interpretata come invito da parte degli antenati della razza umana, gli "Ingegneri". Determinata a scoprire il più possibile su di loro, la coppia si imbarca sulla nave di esplorazione scientifica Prometheus, creata e fondata da Peter Weyland, CEO della Weyland Corporation. Condotto dal capitano Meredith Vickers (Theron) e monitorato dall'androide David, il gruppo di esploratori trova indizi sulle origini del genere umano sulla Terra e parte per un viaggio entusiasmante verso i più buii angoli dell'universo, dove si combatterà una terrificante battaglia per salvare la razza umana.

Una qualità audio e video senza precedenti e con la Collector's Edition in Blu-ray 3D è possibile vedere più di 6 ore di materiali extra inediti, oltre a rigustare il film nel formato per cui è stato concepito: uno straordinario 3D in alta definizione. Questo formato include, inoltre, tra i contenuti speciali il rivelatorio documentario dietro le quinte "Dei Furiosi", un inizio e un finale alternativi, scene estese ed eliminate, commenti del regista e degli sceneggiatori e molto altro.

Prometheus di Ridley Scott aprirà il 2013...
Privacy Policy