Prometheus 2: Ridley Scott al lavoro sulla sceneggiatura

Noomi Rapace spera di tornare a far parte del cast del sequel fantascientifico che entrerà in lavorazione il prossimo anno.

La star Noomi Rapace si dimostra particolarmente felice nell'annunciare alla stampa che lo script del sequel di Prometheus è in fase di scrittura. L'attrice, che ha partecipato alla pellicola fantascientifica diretta da Ridley Scott e interpretata da Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron, spera di fare ritorno sul set per tornare a lavorare con Scott. "Ora stanno tutti lavorando alla sceneggiatura. Ho incontrato Ridley a Londra un paio di settimane fa. Mi piacerebbe molto tornare a lavorare con lui e so che anche lui vorrebbe ripetere l'esperienza. Abbiamo solo bisgono di trovare la storia giusta''.

La Rapace ha ammesso che la lavorazione di Prometheus è stata durissima anche da un punto di vista fisico, ma è stata anche un'esperienza molto gratificante. L'attrice dichiara: ''Mi piace lavorare con Ridley. E' stata una gioia immensa, ma a volte è stata dura. Il mio corpo era un disastro, ero piena di lividi e anche a livello emotivo ero molto provata, ma far parte del suo mondo è un'esperienza unica''. Prometheus 2 verrà girato nel 2015. Il film arriverà nei cinema l'anno successivo.