Prison Break, Sarah Wayne Callies confermata nel revival

A poche settimane dal primo ciak, l'attrice ora nel cast di Colony, conferma la sua apparizione nella serie che le ha regalato il successo.

Dopo la conferma ufficiale che Prison Break tornerà su FOX con una serie limitata di 9 episodi, cominciano a fioccare le prime indiscrezioni sul cast e sulla trama.

Sarah Wayne Callies - che nel corso del tempo è apparsa in The Walking Dead ed ora è nel cast di Colony - è confermato che riabbraccerà i colleghi Wentworth Miller e Dominic Purcell dato che, dalla produzione, giunge notizia del suo coinvolgimento nella serie tv della FOX. Sarà di nuovo la Dottoressa Sara Tancredi, ex medico della prigione di Fox River e compagna di Michael.

Come rivelato dalla nota stampa della FOX:"La nuova stagione di Prison Break riprenderà dopo l'apparente morte di Michael. La donna si è sposata e sta crescendo il figlio avuto dal grande amore della sua vita. Ma quando si sparge la notizia che Michael potrebbe essere vivo, Sara si unisce a Lincoln per mettere in piedi la fuga più grande di sempre"

Se il cast si arricchisce di nuovi volti,come Mark Feuerstein (il protagonista di Royal Pains), continuano le trattative per riportare nella serie FOX anche Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco per riprendere rispettivamente i ruoli di T-Bag, C-Note e Fernando.

Il revival di Prison Break debutterà presumibilmente nella stagione televisiva 2016-2017.