Prime indiscrezioni sul sequel di Gioco a due

Pierce Brosnan parla del sequel del film d'avventura che lo vede ladro milionario in cerca di emozioni. Accanto a lui potrebbe esserci Angelina Jolie.

L'attore irlandese Pierce Brosnan si è lasciato sfuggire di fronte alla stampa americana i primi dettagli sulla lavorazione di The Thomas Crown Affair 2, che sarà diretto dal regista di Basic Instinct e Black Book, l'olandese Paul Verhoeven.

La nuova pellicola, che prende le mosse da Gioco a due del 1999, remake dell'adventure movie Il caso Thomas Crown diretto da Norman Jewison nel 1968 e interpretato dal mitico Steve McQueen, sarà in parte basato su Topkapi di cui verranno ripresi alcuni elementi dello script, in particolare l'ambientazione nella città di Istanbul. Questa volta il ladro milionario in cerca di nuove emozioni non si cimenterà nel furto di quadri, ma si interesserà di un raro diamante.

Dal momento che la bella Rene Russo non farà parte del cast del sequel, la produzione è in cerca di una nuova figura femminile. Tra le possibili scelte, in pole position, vi è la star Angelina Jolie.

Prime indiscrezioni sul sequel di Gioco a due
Privacy Policy