Pretty Little Liars

2010 - ....

Pretty Little Liars rinnovato per la sesta e la settima stagione

Con l'avvio della quinta stagione della serie televisiva targata ABC, ne è stato annunciato il rinnovo per la sesta e la settima.

La ABC Family ha appena annunciato la messa in produzione di due nuove stagioni dello show Pretty Little Liars. Con una sesta e una settimana stagione in cantiere, la serie prodotta da Warner Horizon Television si conferma uno degli show originali più longevi del network. La sesta stagione andrà in onda negli USA a metà 2015 e la settima a metà 2016. "Pretty Little Liars ha conquistato un posto d'onore nell'olimpo della cultura pop. Sono felice di regalare al pubblico due nuove stagioni perché A ha ancora molte sorprese in serbo per le nostre bugiarde" ha dichiarato il presidente di ABC.

La quinta stagione di Pretty Little Liars, attualmente in onda in America - quella quale potete leggere alcune succose anticipazioni a questo link - ha preso il via ripartendo dal cliffhanger del finale della quarta stagione, con Aria e le altre Liars intente a riprendersi dopo lo sparo che ha centrato Ezra. Le cinque ragazze capiscono immediatamente che Ezra è in pericolo, visto che è il solo a conoscere l'identità di A. Mentre Aria fa la guardia alla camera d'ospedale di Ezra, Alison e le altre organizzano una trappola per catturare A, ma le attende una sorpresa. Nel frattempo la notizia della resurrezione di Alison si è ormai diffusa e non tutti ne sono felici. Nel cast della serie Troian Bellisario, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Lucy Hale, Ian Harding, Laura Leighton e Sasha Pieterse.

Pretty Little Liars rinnovato per la sesta e la...
Privacy Policy