Preacher: Dominic Cooper sarà Jesse Custer

Seth Rogen ha confermato via Twitter l'indiscrezione apparsa online qualche giorno fa, annunciando che l'attore sarà il protagonista della serie che debutterà nel 2016 su AMC.

La leggenda del cacciatore di vampiri: Dominic Cooper sul red carpet della premiere mondiale del film

Seth Rogen ha annunciato ufficialmente che sarà Dominic Cooper il protagonista di Preacher, l'adattamento targato AMC del fumetto dedicato alla storia del predicatore Jesse Custer.

Gli episodi racconteranno le avventure di Custer che, quando sta per perdere la sua fede, si ritrova unito con l'entità sovrannaturale Genesis, nata da un angelo e un demone. Jesse ottiene quindi il potere di far obbedire ai suoi comandi chiunque grazie alla parola di Dio e intraprende un viaggio, insieme a Tulip e al vampiro Cassidy per rintracciare Dio e obbligarlo a spiegargli perché ha abbandonato i suoi doveri in Paradiso.

Leggi anche: Preacher: Joseph Gilgun sarà il vampiro Cassidy

Lo show potrà contare sulla presenza nel cast di Joseph Gilgun, a cui è stato affidato il ruolo del vampiro Cassidy, e di Ruth Negga che interpreterà Tulip, l'ex fidanzata di Custer. Tra gli interpreti ci saranno anche Ian Colletti e Lucy Griffiths.

Preacher: Dominic Cooper sarà Jesse Custer
Privacy Policy