Poker di guest star per Leverage - Consulenze illegali

Cary Elwes, Treat Williams, Ronny Cox e Fred Ward sono stati invitati dalla produzione dello show come ospiti per l'imminente quinta stagione.

La nuova stagione di Leverage - Consulenze illegali sta per arrivare sugli schermi della TNT il 15 Luglio e gli autori hanno già riempito il carnet dei primi episodi con una pioggia di guest star. Abbiamo già annunciato in precedenza l'arrivo di Matthew Lillard, che interpeterà Gabe Erickson, un ricco uomo d'affari detenuto in carcere che è riuscito a evadere di prigione. A fargli compagnia arriveranno anche Cary Elwes, Treat Williams, Fred Ward e Ronny Cox. Elwes debutterà nello show con la premiere di stagione e reciterà in un ruolo descritto come "un moderno Howard Hughes, magnate della Global Transit Airlines"; il team si occuperà di lui facendogli credere che potrà mettere le mani sul famoso aeroplano gigante costruito proprio da Howard Hughes.

Williams invece darà vita a Pete Rising, un ex giocatore di hockey proprietario di una squadra che sacrifica il suo miglior giocatore per avvantaggiarsi nella classifica. Nate e i ragazzi faranno in modo da proteggere i giocatori dal loro spietato proprietario; l'episodio in questione è intitolato The Blue Line Job. Non ci sono dettagli per i personaggi di Ward e Cox, che reciteranno insieme nel sesto episodio della stagione dal titolo The D.B. Cooper Job, in riferimento al noto criminale che nel 1971 dirottò un aereo e ottenne 200.000 dollari di riscatto in cambio del rilascio degli ostaggi.