Hulk: svelato il motivo per cui non ci sarà un film dedicato a Banner?

Una questione economica potrebbe ostacolare la realizzazione di un nuovo lungometraggio con protagonista il personaggio interpretato da Mark Ruffalo.

Avengers: Age of Ultron - il character poster di Hulk

Le indiscrezioni su un possibile film dedicato al personaggio di Hulk nella versione interpretata da Mark Ruffalo si susseguono da anni e ora Forbes sembra aver rivelato definitivamente il motivo per cui questo progetto quasi sicuramente non verrà realizzato.

La Universal, infatti, non possiede più i diritti legati al personaggio ma solo quelli per la distribuzione nelle sale di un eventuale film con protagonista Bruce Banner. La situazione potrebbe così diventare complicata per la Marvel perché i costi previsti dal budget e dalla gestione di una campagna di marketing sono molto elevati e i precedenti insuccessi potrebbero convincere la Universal a rinunciare alla sua opzione e, di conseguenza, non darebbe il proprio supporto economico al progetto.
La Marvel potrebbe quindi decidere di limitare la presenza di Hulk sul grande schermo alle apparizioni nei lungometraggi che coinvolgono gli Avengers.

Hulk: svelato il motivo per cui non ci sarà un...
Captain America: Civil War - Mark Ruffalo si chiede se Hulk ci sarà
Captain America: Civil War - In arrivo un altro Hulk?
Privacy Policy