Peter Weir vuole Farrell, Harris e la Ronan

Nuovo progetto per il regista di culto Peter Weir. The Way Back, che ricostruisce una disperata fuga da un gulag siberiano, vedrà protagonisti Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess e la giovane Saoirse Ronan.

Le star Colin Farrell, Ed Harris, Jim Sturgess e la giovanissima Saoirse Ronan reciteranno in The Way Back, nuovo progetto del regista australiano Peter Weir.
Gli attori sono nella fase finale delle trattative con lo studio per recitare nel film incentrato su un gruppo di soldati che organizza una rocambolesca fuga da un gulag siberiano nel 1942. Il film è basato sul romanzo autobiografico di Slavomir Rawicz Tra noi e la libertà.

Farrell interpreterà un soldato russo dal corpo tatuato, Harris sarà un americano e Sturgess un giovane militare polacco. Saoirse Ronan, che dopo il bel fantasy natalizio Ember - Il mistero della città di luce, è attesa alla prova come protagonista di Lovely Bones, diretta da Peter Jackson, vestirà i panni di un'adolescente russa che incontra il gruppo di fuggitivi. Le riprese di The Way Back prenderanno il via a marzo in Bulgaria

Peter Weir vuole Farrell, Harris e la Ronan
Privacy Policy