Peter Stormare in Hansel & Gretel: Witch Hunters

Arrivano dal Nord i nemici di Hansel e Gretel. Lo svedese Peter Stormare e la norvegese Ingrid Bolsø Berdal saranno due villain d'eccezione nemici di Jeremy Renner e Gemma Arterton.

Il cast di Hansel and Gretel: Witch Hunters si fa sempre più interessante. Dopo essersi assicurato la presenza delle star Jeremy Renner e Gemma Arterton, il regista Tommy Wirkola ha ingaggiato Famke Janssen nei panni della strega malefica. New entry dell'ultim'ora è l'attore svedese Peter Stormare che interpreterà un nuovo villain. Si tratta dello sceriffo della cittadina, un losco figuro di nome Berringer. In più nel film vedremo anche l'attrice norvegese Ingrid Bolsø Berdal, anche lei nei panni di una strega in società col personaggio di Famke Janssen.

Hansel & Gretel: Witch Hunters verrà girato in 3D a Berlino e arriverà nei cinema il 2 marzo 2012. La storia prenderà le mosse anni dopo gli eventi narrati nella fiaba, con i due fratelli che, dopo essere sfuggiti alla malvagia strega che li aveva attirati nella casetta di marzapane, sono diventati esperti cacciatori di streghe.

Peter Stormare in Hansel & Gretel: Witch Hunters
Privacy Policy