Peter Stormare è il clown di Eli Roth

L'attore svedese si troverà a dover neutralizzare un terrificante costume da clown nell'horror low budget prodotto da Eli Roth.

Il regista e produttore Eli Roth continua a diversificare i propri progetti passando con nonchalance davanti o dietro la macchina da presa a seconda dell'occasione. Stavolta Roth torna a occuparsi di produzione con l'horror Clown, che vede protagonisti Peter Stormare e Laura Allen. Il film, sviluppato dalla Dimension Film, è una pellicola low budget attualmente in fase di ripresa a Ottawa, co-prodotta da Cody Ryder e Robert Menzies. Nel cast con lo svedese Stormare e la Allen troviamo anche Andy Powers nei panni di un padre che, per il compleanno del figlio, decide di travestirsi da clown dopo che l'attore ingaggiato per la festa scompare. L'uomo scoprirà presto che non solo non è più in grado di togliersi il costume, ma che questo è legato a una terribile maledizione. Laura Allen interpreta la moglie dell'uomo, mentre Peter Stormare è un esperto chiamato a risolvere il problema della famiglia. Jon Watts dirige la pellicola co-firmata con C.D. Ford.

Di recente Peter Stormare ha ultimato le riprese di Educazione siberiana, adattamento del caso letterario di Nicolai Lilin diretto da Gabriele Salvatores. Prossimamente lo vedremo in The Last Stand, action thriller interpretato dalla star Arnold Schwarzenegger, e nel fantasy Hansel & Gretel.

Peter Stormare è il clown di Eli Roth
Privacy Policy