Peter Segal alle prese con i piccoli Fockers

Peter Segal dirigerà Little Fockers, terzo capitolo della saga familiare che vede Ben Stiller e Robert De Niro di nuovo nei panni di genero e suocero.

Il regista di 50 volte il primo bacio, Peter Segal, dirigerà Little Fockers, terzo capitolo della divertente saga familiare interpretata da Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner che comprende le commedie Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?.

Il franchise co-prodotto da Universal Pictures e Tribeca Productions vedrà Segal al posto di Jay Roach, regista dei primi due capitoli. Le previsioni lo volevano al timone del sequel del blockbuster Agente Smart - Casino totale, ma il protagonista Steve Carell ha accettato di interpretare assieme a Tina Fey la commedia Date Night, diretta da Shawn Levy, facendo slittare l'altro progetto.

John Hamburg è autore della sceneggiatura del terzo episodio della saga dei Fockers. Il film entrerà in produzione alla fine dell'anno e, al momento, non si conosce con esattezza la composizione del cast. Nel frattempo il protagonista Ben Stiller ha da poco concluso le riprese del secondo episodio di un altro fortunato franchise, Una notte al museo 2: la fuga , ed è attualmente impegnato nel doppiaggio del lungometraggio animato Master Mind.