Peter Dinklage nel thriller The Ticket

Una banda di spostati aiuterà un uomo innocente a salvare la nipote in un viaggio verso la terra di nessuno chiamata The Big Ticket.

La star de Il trono di spade Peter Dinklage sarà protagonista di The Ticket, adattamento del bestseller di Joe R. Lansdale del 2013 La foresta.

Protagonista della storia, ambientata nel XX secolo in un Texas orientale ferino e turbolento, è Jack Parker, un uomo innocente che, dopo la morte dei genitori deceduti entrambi a causa di un'epidemia di vaiolo, decide di trasferirsi in Kansas. Ma sulla strada incrocia una banda di fuorilegge che gli uccidono il nonno e rapiscono Lula, la sua sorella minore. Jack si mette allora sulle loro tracce, accompagnato da una squadra di cacciatori di taglie che più insolita non potrebbe essere: un nano colto e melanconico dalla mira infallibile, un nero gigantesco, che si guadagna da vivere scavando fosse, una giovane prostituta dalla lingua lunga e il cuore d'oro, uno sceriffo con la faccia e il corpo coperti di cicatrici. Il gruppo scoprirà che Lula è stata condotta a The Big Thicket, terra di nessuno dove il sangue e il caos regnano supremi.

The Ticket sarà prodotto da Gianni Nunnari insieme a Dinklage e al suo manager David Ginsberg. Riguardo al progetto, Dinklage dichiara: "E' completamente originale. I personaggi e il mondo in cui si muovono mi hanno catturato fin dalla prima lettura e da subito ne ho colto la natura cinematografica."

Peter Dinklage nel thriller The Ticket
Privacy Policy