A-Team

1983 - 1987

Pessimo Elemento Common in A-Team?

Il rapper Common potrebbe prendere il posto del leggendario Mister T nell'adattamento cinematografico del popolare serial anni '80 A Team diretto da Joe Carnahan.

Le ultime indiscrezioni legate alla produzione di A-Team, adattamento per il grande schermo della popolarissima serie tv anni '80, vorrebbero il massiccio rapper Common nei panni di P.E. Baracus, interpretato un tempo dal popolare Mister T. A dirigere il lungometraggio è stato chiamato il regista Joe Carnahan. A tal proposito lo stesso Common ha dichiarato: "Non posso parlare del progetto finché non vi sarà nulla di concreto, ma sono entusiasta della possibilità di interpretare un personaggio così divertente. Sarebbe fantastico! Adesso però devo aspettare e lasciare che le cose vadano al loro posto. Una produzione richiede molto tempo".

Le parole di Common lasciano aperta la speranza di vederlo in futuro saltare giù dal furgoncino rosso dell'A Team pieno di collane e anelli. Non ci resta che attendere. Nel frattempo il rapper con il vizio della recitazione è attualmente impegnato sul set della commedia sentimentale Date Night diretta da Shawn Levy. Common, che ha già collaborato col regista Joe Carnahan in Smokin' Aces, prossimamente inizierà le riprese dell'action superomistico Justice League: Mortal che vedrà tutti i più celebri supereroi uniti per combattere le forze del male.

Pessimo Elemento Common in A-Team?
Privacy Policy