Persons Unknown per Christopher McQuarrie

Lo sceneggiatore de I soliti sospetti è l'autore e produttore esecutivo di una nuova serie televisiva che sarà prodotta dalla 20th Century Fox TV.

La 20th Century Fox TV ha dato il via alla realizzazione di Persons Unknown, la prima serie televisiva ideata da Chris McQuarrie, autore de I soliti sospetti. Secondo The Hollywood Reporter, la Fox produrrà il serial in sinergia con la messicana Televisa, e sarebbe anche in trattative con un importante network italiano.

Gli sconosciuti del serial di McQuarrie saranno sette persone - quattro delle quali interpretate da Alan Ruck, Chadwick Boseman, Gerald Kyd e Kate Lang Johnson - che si risvegliano in una città deserta senza sapere come ci sono arrivate, e scoprono di essere osservate tramite alcune telecamere. Per sopravvivere, i sette protagonisti dovranno unirsi per risolvere un enigma sulle loro vite.

Le riprese di Persons Unknown - per il quale sono stati commissionati tredici episodi - inizieranno il 27 ottobre ad Ajusco, in Messico, dove sarà costruita anche la cittadina che farà da scenario al mistery televisivo. McQuarrie sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a sua moglie Heather e allo showrunner Remi Aubuchon.