Penelope Cruz, la gaffe a luci rosse: "Devo imparare a fare la pasta ca**o e pepe!"

Palcoscenico del divertente errore di pronuncia è stata la Partita del Cuore a Genova, di cui l'attrice vincitrice dell'Oscar è stata la madrina insieme a Bebe Vio.

Nella giornata di ieri si è giocata la classica Partita del Cuore allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Visti i tantissimi campioni in campo, come madrine della 27esima edizione sono state chiamate due donne di grande rilievo nei loro ambiti: Bebe Vio e Penelope Cruz. Proprio la vincitrice dell'Oscar per Vicky Cristina Barcelona si è resa protagonista di una gaffe a sfondo erotico, in compagnia di Antonella Clerici, presentatrice della serata benefica.

Leggi anche:

Durante un'intervista a bordo campo, la Cruz ha parlato della cucina italiana. Prima ha dichiarato di essere piuttosto brava nella preparazione della pasta alla carvonara, poi ha dichiarato - riferendosi alla ricetta romana della cacio e pepe e scivolando sulla pronuncia di una parola:

"Devo imparare pasta ca**o pepe, è la cosa più difficile del mondo!"

Antonella Clerici a sua voltasi è spesso resa protagonista di gaffe sexy di questo tipo, dalla famosa telefonata a La prova del cuoco, dove una delle concorrenti si cimentò nel tormentone involontario 'la borra', all'intervista in un programma sportivo dove disse 'non posso vivere senza ca**o', dove la parola incriminata in verità doveva essere 'calcio'.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!