Pedro Almodovar ha paura di volare

Il nuovo progetto del regista spagnolo sarà una commedia ambientata su un aereo di linea in difficoltà. Nel cast Javier Camara, Cecilia Roth e Lola Duenas.

La FilmNation Entertainment torna a collaborare con Pedro Almodovar per il suo nuovo progetto, una pellicola intitolata Los Amantes Pasajeros. Il film, scritto e diretto dallo stesso Almodovar, è una commedia interpretata da Javier Camara, Cecilia Roth e Lola Duenas incentrata su un eterogeneo gruppo di viaggiatori che si ritrova in una situazione estrema su un aereo che sorvola Mexico City. Il pericolo e la paura della morte spingeranno i passeggeri a prodursi in incredibili e colorite confessioni, unico modo per distrarsi dal pensiero della morte imminente. Agustin Almodovar produrrà la pellicola del fratello con Esther Garcia.

"Siamo lieti di proseguire la collaborazione con Pedro dopo la fantastica esprienza di La pelle che abito" ha dichiarato il produttore Glen Basner della FilmNation" Basner said. "La FilmNation ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i registi e noi abbiamo il privilegio di lavorare con artisti incredibili e pieni di talento come Pedro".