Pechino Express 2: Della Gherardesca conduce lo show

A Costantino Della Gherardesca - che partecipò alla prima edizione del reality 'on the road' è stata affidata la conduzione della nuova edizione di Pechino Express.

Nonostante si sia classificato terzo, alla fine della prima edizione di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca è stato la vera rivelazione del programma, al quale prese parte con suo nipote Barù, e adesso è stato riconfermato per la seconda edizione, ma in veste di conduttore. Costantino viaggerà accanto ai nuovi concorrenti celebri e non del reality "on the road" che ha conquistato il pubblico, anche quello meno avvezzo al genere.
"Ho bisogno di tutto il supporto immaginabile" - ha commentato Costa via Facebook. Non si sa ancora quale sarà la location del nuovo viaggio (che dovrebbe partire su RaiDue a settembre) ma si parla della Thailandia o del Vietnam. La scorsa edizione era stata condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, che non sarà nel cast dell'edizione italiana - anche a causa di problemi di salute - ma sarà in qualche modo legato al franchise, visto che parteciperà alla versione francese del reality, giunta alla nona edizione.