Pausa per Prison Break su Italia Uno

Italia Uno sospende la programmazione di 'Prison Break' fino all'autunno. E intanto dagli USA arrivano altre anticipazioni per l'anno prossimo.

Pausa estiva per Prison Break su Italia Uno, che, dopo l'episodio in onda venerdì 7 luglio, si fermerà fino all'autunno.
L'ultimo episodio trasmesso prima della lunga sosta, l'ottavo della prima stagione, è Piano di fuga.
Dalla prossima settimana, al posto delle disavventure carcerarie di Michael Scofield avremo un venerdì tutto di repliche, con CSI Miami ed a seguire la prima stagione di Dr House: Medical Division.

Ma non finiscono qui le novità per gli spettatori di Prison Break: dagli USA arriva una nuova indiscrezione sulla seconda stagione, attualmente in preparazione.
Consigliamo di non proseguire nella lettura se non siete interessati a ricevere anticipazioni sul futuro della serie e sugli episodi ancora non trasmessi in Italia.
Stacy Keach, che interpreta il ruolo di Warden Pope, lascerà la serie dopo il secondo episodio del prossimo anno. Ciò avverrà perchè da quel punto in poi la trama si concentrerà sulla caccia agli evasi, gestita dall'agente FBI che si aggiungerà ai personaggi che già conosciamo.

Pausa per Prison Break su Italia Uno
Privacy Policy