Stacy Keach in The Bourne Legacy

L'attore statunitense è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo film ispirato alla saga letteraria di Robert Ludlum.

Stacy Keach, dopo la sua recente apparizione nella serie tv targata FX Lights Out, è entrato ufficialmente nel cast di The Bourne Legacy, nuovo installment della saga cinematografica incentrata sul personaggio di Jason Bourne e ispirata ai romanzi di Robert Ludlum. Questo nuovo episodio, in realtà, è stato descritto come una "espansione" dell'universo del personaggio, visto che Bourne stesso (sempre interpretato da Matt Damon negli episodi precedenti) non sarà presente nel film.

L'attore americano andrà così ad affiancarsi ai nomi illustri già presenti nel cast, che comprendono Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar Isaac, Joan Allen e Albert Finney. Il ruolo di Keach nel nuovo film, a quanto pare, sarà in qualche modo assimilabile proprio a quelli di Allen e Finney, che già sono apparsi negli episodi precedenti del franchise.

Sceneggiatore e regista del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 agosto 2012, sarà l'esperto Tony Gilroy.