Paura per Patrick Swayze

Come confermato da una sua portavoce, all'attore di 'Ghost' è stato diagnosticato un tumore al pancreas.

La notizia che Patrick Swayze fosse gravemente malato era già apparsa su numerosi tabloid e siti web, ma soltanto adesso è stata confermata ufficialmente da una sua portavoce e dal suo medico, che in questo modo hanno voluto fare più chiarezza sulle voci che circolavano da giorni. All'attore di Dirty Dancing è stato diagnosticato un tumore al pancreas e nei giorni scorsi si era detto che gli restavano circa cinque settimane di vita, ma il suo medico, il dottor George Fisher ha smentito una diagnosi così drastica ed ha rivelato che il tumore per adesso avrebbe dimensioni limitate e che "Patrick sta reagendo bene ai trattamenti ai quali viene sottoposto. Tutte le news relative alle settimane di vita che gli resterebbero sono assolutamente false. Noi siamo decisamente più ottimisti."

La portavoce di Swayze, Annett Wolf ha aggiunto che nonostante la malattia, l'attore continua a lavorare normalmente e che lui e la sua famiglia sono particolarmente grati a tutti quelli che hanno voluto sostenerlo e fargli sentire il proprio affetto negli ultimi giorni.
Di recente l'attore americano, che ha 55 anni, ha fatto parte del cast del film Powder Blue, nel quale ha affiancato Jessica Biel, Forest Whitaker, Ray Liotta e Lisa Kudrow.